Il Red Dot Awards sono premi internazionali che ogni anno per l'eccellenza del design in una miriade di prodotti, da occhiali alle auto agli elettrodomestici. I 2015 vincitori della categoria orologio sono stati annunciati. (Questo è il primo anno che l'organizzazione Red Dot Essen, Germania-based separato orologi e gioielli in due diverse categorie per giudicare.)
C'erano due primi vincitori, ogni guadagnandosi il titolo Uno era il più famoso, più altamente pubblicizzato, orologio più vigorosamente pubblicizzato nella storia "Best of the Best".: L'orologio di Apple.Non c'è bisogno di descrivere qui. L'altro è stato fatto da una società quasi nessuno al di fuori del mondo orologio ha mai sentito parlare di: MB & F, o Max Büsser & Friends. Il suo "Best of the Best" orologio era la Horological Machine No. 6 Spazio pirata. L'orologio ha cinque cupole: due mostrano il tempo e due sono per, come MB & F descrive, La cupola centrale si estende su una "doppia sphered turbine che girano in senso orizzontale, che regola automaticamente il sistema di avvolgimento in caso di velocità eccessiva per ridurre l'usura e rottura." tourbillon volante. Come se le cupole non erano sufficienti outré, l'orologio ha un altro particolare insolito: il tourbillon può essere protetto dai raggi UV (che accelerano l'ossidazione degli oli lubrificanti) da uno schermo a scomparsa azionata da una corona sul lato sinistro della cassa.


Ci sono stati altri 12 vincitori. Tra questi un altro modello da MB & F: la Horological Machine No. 5 CarbonMacrolon (CarbonMacrolon è un materiale composito nero). Maurice Lacroix è stato anche un due volte vincitore, portando a casa Red Dots per la sua Pontos Data e la sua Pontos S sovralimentato. Porsche Design, che ha iniziato a fare i propri orologi solo l'anno scorso (prima di allora, sono state fatte da Eterna) ha vinto un Red Dot per il suo Orologio n ° 1.



e indossava il suo cronografo Omega Speedmaster Professional. Con questo risultato unico è venuto un soprannome unico:. Il Moon Watch
